Senza nessun preavviso, annuncio o spot pubblicitario oggi, dal nulla proprio come un fantasma, spunta Ghostbusters: Now Hiring, un nuovo videogioco degli Acchiappafantasmi.
Il gioco è davvero qualcosa di sorprendente. Oltre a non essere accompagnato da nessun annuncio ufficiale, si scopre che si tratta di un’esclusiva PlayStation VR che costa appena 7 dollari. Il motivo di un prezzo così basso? Più che un gioco è “un pezzo” di gioco. Questa esperienza esclusiva PS4 dura infatti appena 10 minuti e si tratterebbe di un primo episodio (infatti il sottotitolo è Act 1: Firehouse) di una lunga serie. Non è ancora stato svelato di quanti episodi è composta quest’avventura, si sa soltanto che sono in via di lavorazione.
“Abbiamo fatto uscire il primo capitolo, se alla gente piacerà e vedremo cosa vogliono, allora aggiungeremo il capitolo due e andremo avanti” ha spiegato il direttore esecutivo di Sony Pictures Jake Zim. Purtroppo per adesso non è ancora disponibile in Italia, ma probabilmente lo sarà a breve. Ecco le prime immagini nel breve trailer di lancio.
This post was published on 22 Marzo 2017 16:02
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…