Star+Trek+Online%3A+Stagione+14+Emergence+finalmente+disponibile+per+console
player
/news/25940-star-trek-online-stagione-14-emergence-finalmente-disponibile-console.html/amp/
News

Star Trek Online: Stagione 14 Emergence finalmente disponibile per console

Star Trek Online ormai arrivato alla Stagione 14 è sbarcato finalmente, per la gioia di tutti gli appassionati della celebre serie di fantascienza, su console Xbox One PlayStation 4. Preparatevi a pilotare nuovamente la Flotta Stellare nei panni di Geordi La Forge, doppiato dal leggendario LeVar Burton.

Andiamo a scoprirne tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale.

I CAPITANI DI STAR TREK ONLINE SCOPRONO LA STAGIONE 14 – EMERGENCE SU XBOX ONE E PLAYSTATION®4

I giocatori si uniscono alla leggenda di Star Trek LeVar Burton nel nuovo aggiornamento su console
Amsterdam, Olanda – 15 novembre 2017 – Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che la Stagione 14 – Emergenceè ora disponibile per Star Trek Online su Xbox One e PlayStation®4. Un nuovo, vasto mondo coloniale attende i giocatori su console nel MMORPG free-to-play basato sull’iconico universo di Star Trek. I capitani aiuteranno i Lukari e i Kentari a difendere il loro pianeta natale dai genocidi Tzenkethi, al fianco del capitano della Flotta Stellare Geordi La Forge, doppiato dalla leggenda di Star Trek LeVar Burton. I giocatori possono anche scoprire un nuovo Fleet Holding, approfittare di una nuova Specializzazione Primaria e, per un periodo limitato, ottenere accesso gratuito alle uniformi Kilt and Skant da Star Trek: The Next Generation.
Guardate il trailer per la Stagione 14 – Emergence su Xbox One e PS4:
https://www.youtube.com/watch?v=yXONbY8jZi0

Tutti i dettagli sul nuovo episodio “Melting Pot”

Il nuovo episodio in evidenza “Melting Pot” porta i capitani in un nuovissimo mondo coloniale a Dranuur, stabilito di recente dai Lukari e dalla loro razza sorella a lungo smarrita, i Kentari. Alle due specie si unisce il capitano della Flotta Stellare Geordi La Forge (doppiato LeVar Burton), che li sta aiutando a coesistere e a ricostruire il loro pianeta natale. I giocatori raggiungono La Forge e Kuumarke (doppiato da Kipleigh Brown) mentre fanno il giro della nuova colonia, quando una scoperta improvvisa suscita l’ira dei predatori Tzenkethi e mette in terribile pericolo il mondo appena scoperto.
La Stagione 14 – Emergence introduce diverse nuove funzioni di gioco per i capitani su Xbox One and PlayStation®4. Questo include un nuovo Fleet Holding coloniale, due nuove code di Fleet defense e una nuovissima Specializzazione Primaria.
Nuovo episodio in evidenza – La nuova stagione si apre con l’episodio in evidenza “Melting Pot” che manda i giocatori in una missione per esplorare un nuovo mondo coloniale con il capitano Geordi La Forge.
Nuovo Fleet Holding – I capitani possono costruire un intero Fleet Holding sulla colonia Lukari-Kentari. Il più grande Fleet Holding finora, è anche il primo dopo le Starbase a prevedere cinque interi livelli di progressione con ricompense.
Nuova Specializzazione primaria e classe di Ufficiali di plancia – La nuova Specializzazione primaria “Miracle Worker” permette ai capitani di eccellere nelle abilità ingegneristiche, come potenziamento di armi e guarigione. Possono anche addestrare i loro ufficiali di plancia a fare lo stesso.
Evento difesa della colonia – Le flotte possono far apparire avversari olografici per addestrarsi a difendere la loro colonia e ottenere ricompense per sé e far progredire il loro nuovo Fleet Holding.
Code di difesa del Fleet Holding – La colonia Lukari-Kentari ospita due code di difesa contro gli Tzenkethi: una a terra e una nello spazio.
Kilt and Skant in omaggio – Da adesso fino al 28 novembre alle ore 19, i giocatori possono visitare la tab “Promotions” del C-Store su Xbox One e PS4 per riscattare un Kilt and Skant gratuito, reso famoso da Star Trek: The Next Generation.
Fonte: comunicato ufficiale

This post was published on 15 Novembre 2017 12:48

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…