Super Bomberman R è stato uno dei titoli di lancio su Nintendo Switch lo scorso 3 Marzo, e un po’ a sorpresa sono arrivati tanti aggiornamenti per un gioco che era volente o meno molto parco di contenuti al momento del suo arrivo. Per l’appunto vengono aggiunti, con l’aggiornamento di oggi, la modalità Grand Prix e tanti nuovi contenuti.
Stiamo per illustrarvi tutto ciò nel comunicato stampa ufficiale fornitoci da Konami in queste ore: buona lettura e continuate a seguirci su Player.it per tutti i futuri dettagli del gioco. Che si spera si continui ad aggiornare anche nei prossimi mesi.
Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la disponibilità di nuovo aggiornamento gratuito per SUPER BOMBERMAN R che include la modalità 3-vs-3 e una nuova serie di personaggi.
La nuova modalità Grand Prix è stata sviluppata appositamente per le competizioni eSports e si basa sulla competizione tra due team – fino a un massimo di 3 giocatori per squadra – che si sfidano in differenti arene utilizzando nuovi personaggi con abilità speciali. La modalità Grand Prix include diverse tipologie di match:
Questo nuovo aggiornamento introduce anche 9 nuovi personaggi, un nuovo mondo – World 7 – nella modalità storia, così come una grande varietà di nuovi livelli e accessori.
SUPER BOMBERMAN R lanciato in tutto il mondo a marzo 2017, in esclusiva per Nintendo Switch™, ha segnato un clamoroso ritorno per questa leggendaria e amatissima saga. I giocatori, nei panni di un Bomberman, si ritroveranno un’area di gioco labirintica e dovranno utilizzare delle bombe a tempo per aprirsi dei passaggi e per eliminare gli avversari. Fino a otto giocatori possono sfidarsi in locale o online nella Modalità Battaglia, uno o due giocatori possono invece giocare nella modalità storia, completando i livelli per salvare la galassia.
Per maggiori informazioni visita: www.konami.com/games/bomberman.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 15 Novembre 2017 12:33
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…