Blizzard ha presentato ufficialmente un nuovo personaggio in arrivo su Overwatch noto come Orisa. Creato per una fortificazione eccezionale, questo eroe è un robot quadrupede progettato dall’undicenne Efi Oladele, ingegnere precoce, per mantenere la pace a Numbani.
Costruita con i resti dei robot di difesa cittadina OR15 ormai smantellati, Orisa sta ancora imparando come eseguire al meglio le sue funzioni. Ciò che le manca in esperienza viene compensato con il suo incrollabile impegno nel proteggere la sua città e la sua creatrice.
L’arma principale di Orisa è la sua Mitragliatrice a Fusione, un’arma automatica a cadenza rapida con una buona portata, precisa anche sulla lunga distanza, anche se il prezzo da pagare è un rallentamento dei movimenti durante il fuoco. La modalità di fuoco alternativa, Mina Traente, lancia una carica gravitonica che rallenta i nemici nelle vicinanze, attirandoli verso di essa quando viene fatta esplodere. La sua abilità Fortificazione potenzia le sue difese personali, riducendo i danni subiti e rendendola inarrestabile per un breve periodo. Orisa può lanciare un dispositivo che crea una Barriera Protettiva curva, perfetta per intercettare proiettili e proteggere compagni di squadra. Infine, la sua Ultra posiziona un Sovralimentatore che potenzia tutti gli alleati vicini, aumentandone i danni inflitti.
This post was published on 3 Marzo 2017 12:03
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…