Conan Exiles al momento è disponibile in early access solo su PC. Ma quando sarà completato il gioco? Per rispondere a questa domanda bisogna leggere il report finanziario di Funcom.
La casa produttrice proprio pochi giorni fa vantava il fatto che solo con le vendite nel giorno di lancio, i costi di produzione di Conan Exiles erano già stati coperti. E si tratta di una versione ad accesso anticipato! Per vedere quella definitiva bisognerà attendere un bel po’: inizio 2018. Per la precisione sul report si legge che la versione completa di Conan Exiles uscirà nel primo quarto del 2018 non solo su PC, ma anche su PS4 e Xbox One.
Inoltre la console Microsoft potrà beneficiare di un accesso anticipato come quello PC, ma a partire dal terzo quarto del 2017, cioè tra luglio e settembre. Questa versione garantirà alcuni contenuti in più rispetto alla versione disponibile oggi. Funcom assicura che rilascerà regolarmente patch ogni 2 settimane mentre da qui all’uscita del gioco competo verranno rilasciati da 4 ai 6 aggiornamenti. Una volta uscito il gioco, invece, è programmato già un aggiornamento, probabilmente un’espansione.
This post was published on 1 Marzo 2017 18:43
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…