Destiny+2%3A+Activision+parla+del+sequel+del+gioco
player
/news/258304-destiny-2-activision-parla-del-sequel-del-gioco.html/amp/
Pubblicato in: News

Destiny 2: Activision parla del sequel del gioco

Activision ha tenuto nella giornata di ieri la consueta riunione finanziaria con gli azionisti e oltre a parlare del fatturato della società, il publisher ha anche menzionato il tanto atteso Destiny 2.

Eric Hirshberg, CEO dell’azienda, ha parlato con entusiamo del sequel di Destiny, affermando che Bungie sta svolgendo un ottimo lavoro, migliorando sia le caratteristiche del primo titolo, ma soprattutto, sta curando dettagliatamente la trama di Destiny 2, rendendola più cinematografica rispetto al passato. 

Purtroppo non è stato specificato il periodo d’uscita di Destiny 2. Gli ultimi rumor però parlarebbero di pubblicazione prevista nei mesi finali del 2017 su PlayStation 4, Xbox On e udite udite, anche su PC.

This post was published on 10 Febbraio 2017 10:24

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da