Activision ha tenuto nella giornata di ieri la consueta riunione finanziaria con gli azionisti e oltre a parlare del fatturato della società, il publisher ha anche menzionato il tanto atteso Destiny 2.
Eric Hirshberg, CEO dell’azienda, ha parlato con entusiamo del sequel di Destiny, affermando che Bungie sta svolgendo un ottimo lavoro, migliorando sia le caratteristiche del primo titolo, ma soprattutto, sta curando dettagliatamente la trama di Destiny 2, rendendola più cinematografica rispetto al passato.
Purtroppo non è stato specificato il periodo d’uscita di Destiny 2. Gli ultimi rumor però parlarebbero di pubblicazione prevista nei mesi finali del 2017 su PlayStation 4, Xbox On e udite udite, anche su PC.
This post was published on 10 Febbraio 2017 10:24
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…