Torment: Tides of Numenera si mostra oggi attraverso un nuovo trailer. Per la precisione possiamo vedere come si svolgono i combattimenti, vediamo come ce li spiegano i produttori nel comunicato che segue.
inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rivelato l’ultimissimo trailer per il prossimo, attesissimo science-fantasy RPG, Torment: Tides of Numenera – il successore tematico di Planescape: Torment, uno degli CRPG più acclamati dalla critica di tutti i tempi.
Il mondo di Torment: Tides of Numenera è ricco di conflitti. Anche se i giocatori sono in grado di evitare o risolvere situazioni pericolose con l’inganno senza spargere sangue, con la persuasione o in stile stealth, a volte una decisione – o anche solo un brutto tiro di dadi – vorrà dire che il sangue deve essere versato. Date un’occhiata al trailer sul combattimento del gioco per scoprire i modi in cui i giocatori possono uscire vittoriosi dai conflitti!
I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico. Sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Techland Publishing, Torment: Tides of Numenera sarà disponibile il 28 Febbraio, 2017 per PC, PlayStation®4 e Xbox One.
Per maggiori informazioni su Torment: Tides of Numenera e le varie edizioni disponibili all’acquisto, visita: http://tormentgame.com/
This post was published on 19 Gennaio 2017 16:16
C'era una volta il Giappone degli anni ottanta, quello tutto City Pop e vibes nostalgiche:…
Quando Justin Roiland è uscito di scena, prima con l’addio a Rick & Morty dopo…
Vi raccontiamo in anteprima il nuovo set di espansione di Magic: The Gathering dedicato alle…
Il nuovo racing arcade di Milestone promette di riscrivere le regole del genere. Lo abbiamo…
Styx: Blades of Greed è il nuovo stealth action-adventure di Cynaide Studios, che vuole sublimare…
Lo scenario dei free-to-play diventa sempre più ricco e l'attenzione dei giocatori va tenuta alta,…