Torment: Tides of Numenera si mostra oggi attraverso un nuovo trailer. Per la precisione possiamo vedere come si svolgono i combattimenti, vediamo come ce li spiegano i produttori nel comunicato che segue.
inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rivelato l’ultimissimo trailer per il prossimo, attesissimo science-fantasy RPG, Torment: Tides of Numenera – il successore tematico di Planescape: Torment, uno degli CRPG più acclamati dalla critica di tutti i tempi.
Il mondo di Torment: Tides of Numenera è ricco di conflitti. Anche se i giocatori sono in grado di evitare o risolvere situazioni pericolose con l’inganno senza spargere sangue, con la persuasione o in stile stealth, a volte una decisione – o anche solo un brutto tiro di dadi – vorrà dire che il sangue deve essere versato. Date un’occhiata al trailer sul combattimento del gioco per scoprire i modi in cui i giocatori possono uscire vittoriosi dai conflitti!
I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico. Sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Techland Publishing, Torment: Tides of Numenera sarà disponibile il 28 Febbraio, 2017 per PC, PlayStation®4 e Xbox One.
Per maggiori informazioni su Torment: Tides of Numenera e le varie edizioni disponibili all’acquisto, visita: http://tormentgame.com/
This post was published on 19 Gennaio 2017 16:16
DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…
Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…
Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…
Come sono andate le vendite di HORSES? Parebbe bene, ma gli sviluppatori non sono entusiasti:…
Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…
I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…