Focus Home Interactive e Asobo Studio hanno annunciato un nuovo titolo in arrivo su console (probabilmente PlayStation 4 e Xbox One) e PC: The Plague.
Si tratta di un action-adventure che attualmente si trova ancora in fase di pre-produzione, ma gli sviluppatori hanno svelato che i primi dettagli sul gioco arriveranno all’inizio di febbraio, nel corso dell’evento What’s Next de Focus.
Sebastian Wloch, CEO di Asobo Studio ha espresso la sua soddifazione per la partnership ottenuta grazie a Focus Home Interactive:
“Il nostro era un progetto molto ambizione e per realizzarlo avevo bisogno di un aiuto superiore da parte di un publisher forte e i piena espansione. Il partner ideale non poteva che essere Focus Home Interactive, grazie al suo entusiamo, la sua professionalità e all’apertura mentale verso nuovi e interessanti progetti”.
This post was published on 6 Gennaio 2017 13:10
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…