Focus Home Interactive e Asobo Studio hanno annunciato un nuovo titolo in arrivo su console (probabilmente PlayStation 4 e Xbox One) e PC: The Plague.
Si tratta di un action-adventure che attualmente si trova ancora in fase di pre-produzione, ma gli sviluppatori hanno svelato che i primi dettagli sul gioco arriveranno all’inizio di febbraio, nel corso dell’evento What’s Next de Focus.
Sebastian Wloch, CEO di Asobo Studio ha espresso la sua soddifazione per la partnership ottenuta grazie a Focus Home Interactive:
“Il nostro era un progetto molto ambizione e per realizzarlo avevo bisogno di un aiuto superiore da parte di un publisher forte e i piena espansione. Il partner ideale non poteva che essere Focus Home Interactive, grazie al suo entusiamo, la sua professionalità e all’apertura mentale verso nuovi e interessanti progetti”.
This post was published on 6 Gennaio 2017 13:10
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…