Kingdom Come: Deliverance è stato realizzato sia per PC che per console, ma gli sviluppatori, in seguito alla campagna Kickstarter che ha avuto molto successo, hanno deciso di realizzare tre edizioni limitate, ma soltanto per computer.
La prima è la classica Collector’s Edition e, al costo di 64,99 dollari (in euro la cifra non dovrebbe cambiare), garantirà il gioco di base, il film “making of”, la soundtrack, il poster e l’accesso anticipato alla beta. La Deluxe Edition costerà invece 149,99 dollari e comprenderà la Collector’s più l’art book, i dadi con i quali giocare al gioco da tavolo, una moneta d’argento commemorativa, l’action figure del Cavaliere e una T-shirt a tema.
Infine, proprio per i più appassionati di tutti, ci sarà la Limited Edition alla modica cifra di 499,99 dollari. Essa conterrà, oltre a tutto ciò che è stato descritto in precedenza, anche la spada di Henry (una vera spada corta) e le spese di spedizione gratuite (e ci mancherebbe!). Se siete interessati alla versione fisica di queste edizioni speciali dovete affrettarvi perché saranno in vendita fino a domani sera, 31/12/2016. A partire dal 2017 saranno acquistabili solo in formato digitale. Il gioco invece uscirà nel corso dell’anno, ma non c’è una data stabilita.
This post was published on 30 Dicembre 2016 16:32
C'era una volta il Giappone degli anni ottanta, quello tutto City Pop e vibes nostalgiche:…
Quando Justin Roiland è uscito di scena, prima con l’addio a Rick & Morty dopo…
Vi raccontiamo in anteprima il nuovo set di espansione di Magic: The Gathering dedicato alle…
Il nuovo racing arcade di Milestone promette di riscrivere le regole del genere. Lo abbiamo…
Styx: Blades of Greed è il nuovo stealth action-adventure di Cynaide Studios, che vuole sublimare…
Lo scenario dei free-to-play diventa sempre più ricco e l'attenzione dei giocatori va tenuta alta,…