Menu
HOME » news »
Informazioni su: Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance, annunciate 3 edizioni limitate per PC

kingdom come deliverance ha ottenuto un enorme successo di vendite

Un successo decisamente meritato.

Kingdom Come: Deliverance è stato realizzato sia per PC che per console, ma gli sviluppatori, in seguito alla campagna Kickstarter che ha avuto molto successo, hanno deciso di realizzare tre edizioni limitate, ma soltanto per computer.

kingdom-come-deliverance-annunciate-3-edizioni-limitate-per-pc

La prima è la classica Collector’s Edition e, al costo di 64,99 dollari (in euro la cifra non dovrebbe cambiare), garantirà il gioco di base, il film “making of”, la soundtrack, il poster e l’accesso anticipato alla beta. La Deluxe Edition costerà invece 149,99 dollari e comprenderà la Collector’s più l’art book, i dadi con i quali giocare al gioco da tavolo, una moneta d’argento commemorativa, l’action figure del Cavaliere e una T-shirt a tema.

Infine, proprio per i più appassionati di tutti, ci sarà la Limited Edition alla modica cifra di 499,99 dollari. Essa conterrà, oltre a tutto ciò che è stato descritto in precedenza, anche la spada di Henry (una vera spada corta) e le spese di spedizione gratuite (e ci mancherebbe!). Se siete interessati alla versione fisica di queste edizioni speciali dovete affrettarvi perché saranno in vendita fino a domani sera, 31/12/2016. A partire dal 2017 saranno acquistabili solo in formato digitale. Il gioco invece uscirà nel corso dell’anno, ma non c’è una data stabilita.

Exit mobile version