In diretta dal PS Experience, abbiamo potuto ascoltare le parole di Hideo Kojima, che, in compagnia di Geoff Keighley, ci ha svelato nuovi dettagli su Death Stranding. Kojima Production, lo studio creato dal noto sviluppatore, collabora con Guerrilla Games, per usarne il motore grafico chiamato Decima. Esso è lo stesso motore grafico di Horizon Zero Dawn.
Kojima inoltre ha dichiarato che il feeling con il team di Guerrilla Games è stato molto forte sin dall’inizio, oltre a svelarci che il secondo trailer era in real-time su PS4 Pro. L’iconico sviluppatore ci sorprende confermando la presenza nel gioco di personaggi femminili, anche se per il momento è ancora troppo presto per poterli vedere.
Per accompagnare Norman Reedus nel cast di Death Stranding, l’antagonista sarà impersonato da Mads Mikkelsen, come rivelato nel filmato pubblicato nelle ultime ore. Inoltre, ha concluso Kojima, sarà pubblicata una versione molto limitata di un bellissimo vinile che includerà le soundtrack dei due trailer.
This post was published on 3 Dicembre 2016 23:55
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…