Epic Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo Eroe sul suo MOBA Paragon, gioco disponibile su PlayStation 4 e PC Windows.
Crunch, questo il nome del personaggio, sarà aggiunto gratuitamente al titolo martedì 15 novembre tramite una nuova patch.
Grazie a un post pubbicato tramite il PlayStation Blog, possiamo dare uno sguardo al trailer di debutto del personaggio e alle sue abilità:
Ri-Crunch – Ri-Crunch ripete l’ultima abilità usata, aprendo nuove possibilità per le combo. Ri-Crunch ha anche due componenti passive. Per prima cosa, gli attacchi base messi a segno riducono i tempi di ricarica. Inoltre, un’abilità su tre viene potenziata.
Avanti Crunch – Lancia Crunch in avanti, fermandosi al primo eroe nemico che colpisce e infliggendo danni. Quando è potenziata, Avanti Crunch trascina i nemici con sé per tutta la distanza della carica.
Crunch sinistro – Crunch sferra un gancio sinistro che infligge un danno di lacerazione aumentato. Quando è potenziata, l’abilità Crunch sinistro infligge il 100% del danno dell’attacco base a tutti i nemici a portata di lacerazione.
Crunch destro – Crunch rallenta i nemici che colpisce. Quando è potenziata, l’abilità Crunch destro respinge i nemici verso l’alto.
This post was published on 13 Novembre 2016 11:10
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…