Se avete più di 30 anni (meglio anche 40) probabilmente il nome Power Line, detto anche Telefono Amico, non vi risulterà completamente sconosciuto. In occasione dell’uscita del Mini-NES, cioè la mini-console Nintendo che raccoglie 30 dei più famosi videogiochi del passato, verrà riattivata.
Negli anni ’80-’90, quando Nintendo era all’apice del suo successo e ancora non esisteva la forte concorrenza di oggi, in pratica il NES era l’unica console che potesse vantare un numero molto elevato di giocatori. Siccome certi livelli erano davvero troppo difficili da superare, chi voleva poteva chiamare la Power Line per ottenere consigli dal personale addetto per superarli.
Attenzione però perché la linea telefonica non durerà per sempre. Essendo “mini” la console, è “mini” anche il servizio. Al numero (425) 885-7529 risponderà soltanto una voce automatica (in inglese) che riporterà alcuni dei consigli più comuni, e il servizio resterà attivo soltanto dal giorno dell’uscita del Mini-NES, l’11 novembre, fino al 13 novembre, e soltanto dalle 6 del mattino alle 7 di sera. Un tuffo nel passato a 360 gradi.
This post was published on 4 Novembre 2016 17:52
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…