Ci sono grandi aspettative su Mass Effect Andromeda, sono passati molti anni dall’ultimo capitolo della serie e i giocatori vogliono tornare a viaggiare in una nuova galassia. Mac Walters di BioWare ha recentemente parlato del gioco e del significato che il progetto ha per la compagnia, ecco le sue dichiarazioni:
“Manca poco al celebre N7 Day quindi non voglio dire troppo, ma credo che i fan debbano essere impazienti per gli stessi motivi per cui lo siamo noi. Volevamo un nuovo inizio e non mi riferisco solo al gioco o alla trama, ma anche a noi stessi. Sviluppare il primo Mass Effect è stato magico perché non avevamo vincoli o basi su cui puntare, l’unica domanda era (ed è) cosa fare per sorprendere e rendere felici i giocatori.
Naturalmente tutti gli elementi che vorreste vedere in un gioco della serie saranno presenti, stiamo cercando di ragionare a lungo termine immaginando cose nuove. Esiste forse un modo migliore per avere un nuovo inzio del ricominciare da una nuova galassia? La nostra speranza è che Mass Effect Andromeda possa essere un gioco fresco e nuovo per tutti, nuovi arrivati e veterani del franchise.”
This post was published on 17 Ottobre 2016 13:41
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…