Tra meno di un mese Robinson: The Journey farà il suo esordio su PlayStation VR. Il titolo di Crytek, primo per visori, è un’esclusiva temporale Sony. I dettagli nel comunicato che segue.
Francoforte sul Meno (Germania) 12 Ottobre 2016 – L’attesa per Robinson: The Journey, Sci-fi di Crytek in arrivo per PlayStation VR è quasi finita. Crytek annuncia che il gioco verrà ufficialmente lanciato l’8 Novembre negli Stati Uniti e in Canada mentre il 9 Novembre sarà il giorno della release Europea.
Robinson: The Journey invita i giocatori ad avventurarsi nell’incredibile mondo in VR di Tyson III – un misterioso pianeta esterno al Sistema solare brulicante di dinosauri. Vestendo i Panni di Robin, ragazzino la cui nave si è schiantata sulla superficie del pianeta, i giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile.
Per avere ulteriori informazioni su Robinson: The Journey e poter vedere gli ultimi video e screenshot del gioco, visita www.robinsonthegame.com.
This post was published on 12 Ottobre 2016 18:10
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…