Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Enterteinment Europe torna a parlarci di Hack // G. U. Last Recode e del suo prossimo arrivo su PlayStation 4 e Steam, fornendoci tra le altre cose il trailer di lancio del titolo. Nel dettaglio, il gioco sarà disponibile dal prossimo 3 Novembre (venerdì) su PlayStation 4 e Steam.
Leggiamo insieme il comunicato stampa ufficiale fornitoci da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ricordiamo inoltre ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare molto altro materiale relativo a .hack//G.U. Last Recode. Ad esempio vi abbiamo notificato per tempo del suo arrivo entro fine anno, e vi mostrammo tempo fa una ricca galleria di immagini che potete trovare qui.
Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale e alla visione del video, continuate a seguirci per tutte le novità relativa al titolo di Bandai Namco.
.hack è un progetto multimediale creato e sviluppato dal famoso sviluppatore di videogiochi giapponese CyberConnect2 che comprende videogiochi, anime e manga ed è incentrato sui misteriosi eventi che si verificano nel gioco di ruolo multiplayer ambientato nel vasto e popolare regno virtuale di The World.
In .hack//G.U., che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l’avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale.
Oltre a includere la trilogia di .hack//G.U., .hack//G.U. Last Recode comprenderà anche un sistema di bilanciamento delle battaglie migliorato per garantire un’esperienza di gioco ottimale, oltre alla nuova Modalità Cheat dedicata ai giocatori che vogliono godersi la storia e cominciare il gioco con le statistiche complete.
“La serie di .hack è una delle serie più acclamate di tutti i tempi e siamo felici di poter annunciare il rilascio di questa esperienza definitiva dedicata sia i giocatori che hanno amato i titoli originali sia ai neofiti”, ha dichiarato Antoine Jamet, Brand Manager di Bandai Namco Entertainment Europe. “Grazie alle nuove funzionalità che saranno incluse in .hack//G.U. Last Recode, i giocatori potranno vivere una nuova esperienza di gioco con .hack//G.U.!”
.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile su PlayStation 4 e STEAM a partire dal 3 Novembre 2017.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 31 Ottobre 2017 15:32
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…