Tokyo+42+in+arrivo+su+PC%2C+PS4+e+Xbox+One
player
/news/239433-tokyo-42-in-arrivo-su-pc-ps4-e-xbox-one.html/amp/
Pubblicato in: News

Tokyo 42 in arrivo su PC, PS4 e Xbox One

Smac Games ha annunciato che Tokto 42 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del prossimo anno. Gli sviluppatori descrivono Tokyo 42 come una fusione di “Syndicate + Monument Valley + Worms”. Il gioco presenta un notevole open world per la modalità giocatore singolo, con una trama e un sacco di missioni secondarie, oltre a una componente multigiocatore competitiva da arena.

Vestirete i panni di un personaggio che si ritrova in un mondo di assassini spietati e dovrete esplorare una Tokyo del futuro, particolarmente stilizzata. Riceverete le missioni dai terminali o da sinistri committenti e dovrete superarle per accumulare denaro e reputazione in questo mondo clandestino.
Fondamentalmente è un gioco d’azione: ogni proiettile e granata ha effetti fisici reali e dovrete schivarli e dribblarli mentre affrontate i membri delle bande avversarie, la polizia o dei minacciosi droni aziendali. Man mano che andrete avanti troverete pistole, mitragliatrici, fucili da cecchino, katana e un sacco di altre armi, e dovrete saltare e ruotare la visuale per avere accesso alle nuove parti del mondo.

role="button" tabindex="0">

La precisione dei dettagli di questo gioco è straordinaria: ogni angolo della mappa nasconde dei piccoli segreti. Gli sviluppatori di SMAC sono molto influenzati dai giochi indie e da quelli classici, ma sono anche grandissimi fan dei giochi AAA più attuali: quando dovrete agire con circospezione per infiltrarvi nel rifugio di un’altra banda o saltare da un palazzo per sparare a un nemico a mezz’aria, noterete elementi che rimandano ad Assassin’s Creed e Metal Gear Solid.
Potrete cambiare il vostro aspetto per confondervi tra la folla e seminare gli assassini nemici che vi stanno dando la caccia. Questo sistema vi permette anche di infiltrarvi nei vari gruppi che incontrerete: Punk, Skin (una fazione nudista militante) e la potentissima corporazione NanoMed, e in questo modo potrete attraversare il loro territorio se siete vestiti correttamente.

Cambiare aspetto ha un forte impatto anche nel multigiocatore. Nella modalità Arena, voi e il vostro avversario apparirete in un punto della mappa, ignari della posizione dell’altro. Dovrete agire con naturalezza, confondendovi tra la gente, mentre andate in giro in cerca di armi: se vi farete notare, l’avversario potrebbe farvi fuori all’istante.
L’influenza di Worms è evidente quando cercate di lanciare granate oltre i palazzi o le fate furbamente rimbalzare sulle pareti per colpire gli altri giocatori. Una partita tra due giocatori esperti è un gioco letale di finte e inganni: cercherete entrambi di prevedere quale arma sta per essere raccolta o quale volto nella folla potrebbe essere quello del vostro assassino.

Anche se mettersi a sparare all’impazzata sarebbe divertente, il gioco richiede un livello di abilità elevato: per usare con precisione e tempismo certe armi ci vuole un po’ di pratica. Se vi serve un incentivo a perfezionare la tecnica, pensate che dovrete saltare con una moto da un dirupo e uccidere un assassino con un colpo di pistola mentre siete sospesi in aria.


This post was published on 6 Settembre 2016 12:38

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…