Nella giornata di oggi è stato presentato il nuovo team di The King of Fighters XIV in gara per aggiudicarsi il titolo, il team IKARI, composto da mercenari altamente allenati nell’arte del combattimento. Conosci Ralf Jones, Clark Still e Leona Heidern, tutti e tre pronti per la battaglia sul titolo in esclusiva per PlayStation 4, The King of Fighters XIV.
RALF JONES
Ralf è un colonnello ed uno dei mercenari guidati da Heidern. Il suo stile di combattimento unico è un mix delle mosse assassine di Heidern e delle arti marziali. E’ estremamente attento ai suoi subordinati Clark e Leona, che lo accompagnano nelle missioni e di cui si fidano ciecamente.
CLARK STILL
Clark è un tenente e un mercenario che ha combattuto al fianco di Ralf su numerosi campi di battaglia. Oltre alle mosse assassine in stile Heidern e le arti marziali, si è specializzato anche nel wrestling. Sempre calmo, si è guadagnato un’immensa fiducia da Ralf.
LEONA HEIDERN
Come figlia adottiva di Heidern, Leona appartiene ad un corpo di mercenari ed ha ricevuto un addestramento militare fin dalla giovane età. Il sangue Orochi che le scorre nelle vene le ha risvegliato il suo potere. Anche se taciturna e restia ad esprimere le sue emozioni, sia Ralf che Clark l’hanno occasionalmente vista sorridere e piangere.
This post was published on 5 Agosto 2016 12:34
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…