Abzù punterà molto sulla colonna sonora. Un fondamentale affidato alle sapienti mani del compositore Austin Wintory che oggi, con il comunicato che segue e il trailer in fondo all’articolo, ci illustra meglio il gioco.
Giant Squid e 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – presentano un nuovo trailer che evidenzia il contributo di Austin Wintory, famoso compositore, alla colonna sonora dell’attesa avventura subacquea ABZÛ, in uscita il 2 agosto su Playstation 4 e PC STEAM.
Wintory, già conosciuto per la nomination ai GRAMMY ricevuta per il suo lavoro con Journey, torna nuovamente a collaborare con il Direttore Creativo Matt Nava per unire ancora una volta il loro straordinario talento.
Questo trailer cattura la passione e l’emozione del musicista nel comporre la musica di ABZÛ, ogni nota è perfettamente sincronizzata al bellissimo comparto visivo del gioco e la bravura di Wintory e la sua sensibilità artistica riescono a immergere ulteriormente il giocatore nella serenità delle profondità sottomarine.
ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte.
Nei panni del misterioso protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.
ABZÛ sarà disponibile via digital download il 2 Agosto su PSN (PS4) e PC via STEAM.
This post was published on 26 Luglio 2016 18:35
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…