Ghostbusters+Bundle%3A+tutti+i+dettagli
player
/news/225772-ghostbusters-bundle-tutti-i-dettagli.html/amp/
Pubblicato in: News

Ghostbusters Bundle: tutti i dettagli

Activision e Sony svelano oggi ufficialmente il Ghostbusters Bundle, annunciato già da noi nella giornata di ieri. Di seguito tutti i dettagli e le prime immagini del gioco.

Activision Publishing, Inc. e Sony Pictures Consumer Products hanno svelato una nuova raccolta per il videogioco di prossima uscita Ghostbusters. Il Ghostbusters Bundle sarà disponibile a partire dal 15 Luglio per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Network in Europa, così come su Xbox One attraverso l’Xbox Games Store – in alcuni mercati selezionati. Il Bundle includerà:

Il nuovo videogioco Ghostbusters.

Un DLC che offrirà quattro costumi per I personaggi classici ed una trappola bonus basata sull’immagine di locandina del film.

Uno special tema per la dashboard ispirata al gioco.

Il DLC in-game presente nel Ghostbusters Bundle sarà anche disponibile per coloro che pre-ordineranno il gioco di Ghostbusters standalone dall’Xbox Games Store, dal PlayStation Network e da Steam. Ghostbusters è un gioco di ruolo e azione in terza persona che offre una modalità giocatore singolo ed una modalità multi-giocatore da salotto per un massimo di quattro giocatori. Il gioco, le cui vicende si svolgono dopo gli eventi del film, presenta un nuovo cast di reclute esordienti che sono chiamate ad esplorare le più infestate location di Manhattan per liberarle dal flagello paranormale che infesta la città. I giocatori potranno scegliere tra quattro eroi dotati di poteri unici e ciascun personaggio potrà essere potenziato con nuovo equipaggiamento e nuove abilità nel corso dell’avventura.

Ghostbusters è atteso in arrivo il 15 Luglio per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Steam. Un nuovo gioco per mobile – Ghostbusters: Slime City – è atteso in uscita quella settimana per selezionati smartphone e tablet iOS, Android and Kindle, in tempo per il debutto del film nei cinema italiani il 28 Luglio.

Ghostbusters

Dopo tanta attesa, Ghostbusters ritorna, con un nuovo cast compost da nuovi, esilaranti personaggi. 30 anni dopo il grande successo avuto dall’amato franchise originale, il regista Paul Feig reinterpreta in modo nuovo e fresco questa commedia soprannaturale, avvalendosi di alcuni degli attori più divertenti della scena attuale – Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth.

Quest’estate, saranno chiamati a salvare il mondo! Il film è prodotto da Ivan Reitman e Amy Pascal, ed è scritto da Katie Dippold & Paul Feig, basato sul film Ghostbusters, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis e diretto da Ivan Reitman. The film sarà nelle sale italiane dal 28 Luglio 2016.

This post was published on 23 Giugno 2016 18:30

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…