L’icona gialla degli anni ’80 dal vorace appetito celebra il suo 36º compleanno con l’annuncio che PAC-MAN 256 è in arrivo anche per console e PC. Sviluppato da Hipster Whale e 3 Sprockets, PAC-MAN 256 sarà disponibile in versione digitale dal 21 giugno per PlayStation 4, Xbox One e per PC-Steam.
PAC-MAN 256 permetterà di giocare alla versione mobile di questo gioco anche da casa, ma con nuove funzionalità esclusive di questa versione per console. Oltre alla possibilità di condivisione social e a 10 temi sbloccati, potrete giocare con un massimo di 4 amici in modalità multigiocatore cooperativo locale. Dovrete collaborare per riuscire a mangiare tutti i Pac-Dots e i Power Pellets, ed evitare i fastidiosi fantasmi Blinky, Pinky, Inky e Clyde. Naturalmente, tornerà anche il famigerato “256 Glitch” della versione mobile con nuovi, incredibili poteri!
PAC-MAN 256 sarà disponibile per PlayStation 4 su PlayStation Network, per Xbox One su Xbox Games Store e per PC attraverso Steam, al prezzo speciale di 4,99 €.
This post was published on 23 Maggio 2016 22:37
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…