Arc System Works ha annunciato in data odierna che BlazBlue: Cross Tag Battle approderà su Nintendo Switch nel corso del 2018. Il titolo in questione sarà il primo capitolo della saga a sbarcare sulla nuova console della grande N.
Come i fan della serie sicuramente sapranno, Cross Tag Battle è un beat’em up il cui roster è formato dai personaggi provenienti da quattro giochi diversi: BlazBlue, Persona 4 Arena, Under Night In-Birth, e RWBY. Il sistema di combattimento ricorda molto quello visto in titoli come Marvel vs Capcom e Tekken Tag Tournament. In parole povere, saranno previsti scontri 2 contro 2, in cui i personaggi scelti da ciascun giocatore potranno “darsi il cambio”, dando vita a delle tecniche uniche che potrebbero capovolgere il senso di uno scontro.
Arc System Works ha inoltre pubblicato un trailer del gioco, in cui è possibile notare la presenza di Weiss Schnee, Rachel Alucard e Hazama, tre personaggi direttamente provenienti dal roster di BlazBlue. Potete trovare il trailer in allegato all’articolo.
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.
This post was published on 15 Ottobre 2017 21:09
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…
Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…
Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…