Menu
HOME » news »

Guida Clash of Clans al bonus Carretto

Il bonus Carretto di Clash of Clans è una novità introdotta da qualche mese con uno degli ultimi aggiornamenti rilasciati da Supercell.

guida-clash-of-clans-bonus-carretto

Il Bonus Carretto è un metodo per far risultare meno “pesante” un raid a nostro svantaggio. Grazie a lui possiamo recuperare parte del maltolto (si recupera circa un quinto), ma ci sono soltanto alcune condizioni per poterlo ottenere. Il carretto di solito compare in seguito ad un raid subito, indipendentemente dalla quantità di danni ottenuti. Non appena vi collegate e scoprite di essere stati vittime di un attacco, andate alla ricerca del carretto che spawna in un punto casuale del vostro villaggio.

Le condizioni che dovete soddisfare per poter recuperare parte delle risorse con il carretto sono prima di tutto che ci sia spazio nel vostro villaggio, in modo che il carretto venga consegnato; poi ci dev’essere spazio nei vostri depositi perché altrimenti non si possono recuperare le risorse restituite. Inoltre viene consegnato soltanto un carretto per volta, cioè se subite due attacchi consecutivi, non potrete ottenere due carretti ma uno solo, a meno che subito dopo il primo non lo riscattiate. Assicuratevi dunque di aver recuperato immediatamente le risorse nel carretto altrimenti non ne riceverete altri se il primo non è ancora stato svuotato. Per ultima, e non meno importante indicazione, il carretto resta in vostro possesso per sempre, o almeno finché non ci cliccate sopra per recuperare le risorse. Infatti il bonus carretto non può essere rubato e non ha una scadenza, ma sparisce solo dopo che l’avete svuotato.

Exit mobile version