Star Ocean: Integrity and Faithlessness avrà un nuovo sistema di combattimento. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che ci è appena arrivato in redazione e al video che ce lo mostra nella sua interezza.
Milano, 13 Aprile 2016 – Prima del lancio di STAR OCEAN: INTEGRITY AND FAITHLESSNESS il 1° luglio, Square Enix Ltd., ha rilasciato un nuovissimo trailer che mostra il sistema di combattimento e i personaggi più nel dettaglio. Il video offre ai fan uno sguardo approfondito al sistema di combattimento in real-time e le transizioni da combattimento a esplorazione di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness.
In STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, puoi controllare fino a sei personaggi in battaglia, I giocatori dovranno pensare ai ruoli e alle abilità da schierare in modo strategico. Per guardare il Battle trailer visita: https://youtu.be/NGy1UQC_-ZY
Sono stati pubblicati anche due nuovi video dedicati ai personaggi, Fiore e Victor. Puoi guardarli qui: Fiore https://youtu.be/UTFJUCf_GQ4 / Victor https://youtu.be/ie3oN9S9c0k
STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness sarà disponibile in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 1° luglio 2016 per PlayStation®4. Il gioco sarà disponibile con testo e sottotitoli in inglese e francese. La Collector’s Edition includerà una copia del gioco in una custodia Steelbook da collezione, un artbook di 80 pagine “The Art of Star Ocean” e il CD della colonna sonora contenente 16 tracce. La Collector’s Edition è ora disponibile per il pre-order fino a esaurimento scorte solo sullo store online SQUARE ENIX, al prezzo di €99.99.
This post was published on 13 Aprile 2016 19:48
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…