Nuovo+The+Legend+of+Zelda%2C+le+prime+indiscrezioni
player
/news/218142-nuovo-the-legend-of-zelda-le-prime-indiscrezioni.html/amp/
Pubblicato in: News

Nuovo The Legend of Zelda, le prime indiscrezioni

Il nuovo The Legend of Zelda non è ancora stato ufficializzato completamente, ma si sa che prima o poi arriverà. Come sarà? A darci qualche indizio è l’insider Emily Rogers che su Twitter svela spesso in anticipo alcune novità nel campo di Nintendo.

Alcuni dei rumors da lei raccolti, a dire il vero, non sono proprio una novità. Secondo quanto afferma, il prossimo The Legend of Zelda arriverà sia su Wii U che sul nuovo NX. Il protagonista può essere sia maschio che femmina, lo sceglieremo noi all’inizio, probabilmente come una sorta di creazione del personaggio principale in stile Mass Effect o Fallout. La novità più sorprendente è invece che quasi tutti i personaggi saranno doppiati da attori, tranne Link. Cosa vuol dire questa frase sibillina non è molto chiaro, ma siamo sicuri che lo scopriremo in seguito.

This post was published on 8 Aprile 2016 19:45

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…