A partire da domani, 8 aprile, sarà avviata la nuova open beta di Battleborn. Per tutte le info su orari e modalità di gioco vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.
In concomitanza con il pre-load della Open Beta, oggi, 2K e Gearbox Software rivelano il nuovo trailer “Battleborn Bootcamp” con Oscar Mike e ISIC: https://www.youtube.com/watch?v=HxuQTW6gZ08&feature=youtu.be.
La Open Beta di Battleborn inizia l’8 Aprile su PS4 ed il 13 Aprile su PC e Xbox One. Potete pre-caricarla ora per tutte le piattaforme.
Durante l’Open Beta potrai provare la naturale progressione di Battleborn; incluse due Modalità Storia, due Modalità Multiplayer Competitivo e 25 eroi (alcuni disponibili da subito, altri che verranno sbloccati progressivamente).
Giocando aumenterai di livello in tre differenti sistemi di progressione.
Puoi trovare tutto quello che ti serve conoscere sulla Open Beta di Battleborn qui: https://battleborn.com/it/news/view/it-battleborn-open-beta-everything-you-need-to-know/.
Al seguente link, invece, una esaustiva introduzione all’universo di Battleborn: https://battleborn.com/it/news/view/it-battleborn-an-introduction-to-the-end-of-the-universe.
Battleborn è classificato PEGI 16 e verrà lanciato il 3 Maggio 2016 su PS4, Xbox One e PC.
This post was published on 7 Aprile 2016 16:57
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…