Grandi notizie per tutti i fanatici della serie Touhou: Touhou Kobuto V: Burst Battle è finalmente arrivato in Europa. Andiamo a scoprire assieme tutte le novità dell’ultimo capitolo di una delle serie di doujin più amate sia in occidente che in oriente!
Santa Ana, CA. (13 ottobre 2017) – NIS America è fiera di anunciare che Touhou Kobuto V: Burst Battle è ora disponibile su Nintendo Switch (version digitale e fisica), PlayStation 4 / compatibilie con PlayStation VR (versione fisica e digitale) e PlayStation Vita (solo digitale) in Europa.
Reimu sta trascorrendo il suo tempo al santuario di Hakurei come ogni altro giorno, finché alcune persone che stavano visitando il santuario cominciarono a parlare di alcune voci che hanno sentito: un vampiro starebbe unendo le proprie forze con gli yokai (spettri dell’immaginario giapponese) per assalire essere umani. Preoccupata, Reimu fa un passo avanti e si dirige verso la Scarlet Devil Mansion per investigare sul vampiro. Quale sarà la misteriosa figura che si cela dietro questa serie di attacchi?
Touhou Kobuto V: Burst Battle è un bullet hell battle game ambientato nell’universo Touhou. Prendi il controllo di una delle 9 eroine Touhou ed elimina i tuoi nemici usando patterns bullet hell, attacchi melee o spell cards! Ogni personaggio è caratterizzato da un proprio tema musicale personale e potresti ritrovarti a danzare mentre giochi senza rendertene conto!
Ritorna al mondo Touhou – fai un balzo all’interno del mondo Touhou e gioca nei panni di alcuni dei tuoi personaggi preferiti in una arena 3D creata per l’occasione
Combattimenti nell’alto dei cieli – sii più furbo del tuo nemico portando la battaglia bullet hell lassù nel cielo! Utilizza dash, doppi salti e dash a mezz’aria per schivare proiettili e demoralizzare il tuo avversario!
Scala la classifica – competi con i tuoi amici o online contro tutti gli altri giocatori per scalare la classifica e diventare il maestro di Touhou!
Siete pronti quindi a tornare a solcare il cielo nei panni di Reimu, Marisa e tutte le altre ragazze dell’universo Touhou?
This post was published on 13 Ottobre 2017 12:59
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…