Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Digimon Story Cyber Sleuth è stato lanciato in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Digimon Story Cyber Sleuth offre un classico gioco JRPG a turni, ambientato all’interno di una nuovissima avventura Digimon. Misteriosi eventi hanno causato una fusione tra mondo digitale e mondo reale, aprendo diversi portali attraverso i quali pericolosi Digimon possono accedere alla nostra realtà con l’intenzione di distruggerla. I giocatori diventeranno dei cyber detective che passeranno da una realtà all’altra in una competizione per risolvere questo diabolico digi-mistero. Digimon Story Cyber Sleuth permette ai giocatori di interagire con oltre 200 Digimon, tra cui saranno presenti anche i preferiti dai fan, come Agumon, Patamon e Gaomon. I giocatori potranno esaminare, allenare e digievolvere la loro squadra di famosi Digimon per sconfiggere i loro avversari, nonché intraprendere battaglie con altri rivali online.
“I fan dei Digimon in Europa sono cresciuti circondati dai loro prodotti di franchising e ci auguriamo che sappiano apprezzare una storia più profonda e matura. Invitiamo anche i nuovi appassionati di Digimon a indossare i panni di detective per risolvere il mistero in Digimon Story Cyber Sleuth!” Hervé Hoerdt, Vice Presidente di Marketing e Comunicazione Digitale alla BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
Digimon Story Cyber Sleuth è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.
This post was published on 5 Febbraio 2016 12:48
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…