In arrivo il 16 febbraio 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Layers of Fear è un nuovo horror game dalle grandi promesse.
Rafał Basaj, membro del team di sviluppo del titolo, Bloober Team, ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni facendo alcune promesse ai giocatori e paragonando Layers of Fear con P.T., la demo creata da Hideo Kojima per Silent Hills. “P.T. Ha aperto gli occhi” ha dichiarato Basaj “Improvvisamente i giocatori hanno sentito il bisogno di avere sul mercato dei giochi horror che non fossero solo sopravvivenza. L’utilizzo dello ‘spazio impossibile’ è diventato una delle nostre principali ispirazioni per Layers of Fear.”
“Siamo rimasti estremamente delusi dalla cancellazione di Silent Hills, era stato plasmato per essere un titolo veramente innovativo” ha proseguito Basaj “Credo che questo gioco tornerà in futuro ma sarà sicuramente un gioco diverso.”
Basaj ha voluto presentare Layers of Fear come un titolo dove si intrecciano elementi narrativi con i “jump scare” di P.T.
This post was published on 1 Febbraio 2016 12:11
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…