Buon+2016+da+Games.it%21
player
/news/210263-buon-2016-da-games-it.html/amp/
Pubblicato in: News

Buon 2016 da Games.it!

Ormai ci siamo, mancano poche ore allo scoccare della mezzanotte e questo favoloso 2015 per il mondo videoludico finirà in archivio.

Quest’anno abbiamo potuto godere di grandi titoli, dal pluri premiato The Witcher 3 a Fallout 4, passando per Halo 5 e Metal Gear Solid The Phantom Pain, fare un elenco completo è impossibile. Quel che conta è che il 2016 si preannuncia di certo non meno entusiasmante dell’anno appena trascorso. Tra i giochi già noti come non segnalare Uncharted 4 in uscita a marzo, Street Fighter V che uscirà a febbraio insieme a Far Cry Primal, e poi ancora The Division, Quantum Break, No Man’s Sky, Deus Ex: Mankind Divided, e che dire dei giochi che sappiamo che usciranno, ma non sappiamo ancora quando, come Final Fantasy VII Remake o The Last of Us 2? Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti, ma adesso è solo il momento di festeggiare, per giocare avremo tempo!

Buon anno da parte della redazione di Games.it!

This post was published on 31 Dicembre 2015 13:22

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…