Chris Wynn, direttore dello sviluppo di Mass Effect Andromeda, ha annunciato, attraverso il proprio profilo Twitter, di aver lasciato BioWare e, conseguentemente, lo sviluppo di questo nuovo capitolo, di cui si conoscono molte poche informazioni.
“Con grande dispiacere oggi annuncio che lascio BioWare e Mass Effect Andromeda per tornare negli Stati Uniti. Il team di Andromeda è la squadra di maggior talento con cui abbia mai lavorato ed è stato davvero stimolante lavorare con loro ogni giorno” ha dichiarato Wynn attraverso il celebre sociale network “Mi unirò alla community di N7 come appassionato attendendo con la stessa ansia l’uscita di Mass Effect Andromeda.”
Per il momento non sono stati resi noti i motivi di questa separazione e se il titolo subirà dei ritardi a causa dell’addio di Wynn. Ricordiamo che Mass Effect Andromeda è un gioco in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Partenza importante da casa BioWare. Difficilmente lo sviluppo del gioco resterà immutato. Già le informazioni note fino a ora su Mass Effect Andromeda sono scarne e l’addio di Wynn segnerà, a mio parere, una dilatazione dei tempi di sviluppo.
This post was published on 28 Dicembre 2015 11:59
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…