The+Legend+of+Heroes%3A+Trails+of+Cold+Steel+%26%238211%3B+Data+di+uscita+europea
player
/news/209530-the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-data-di-uscita-europea.html/amp/
Pubblicato in: News

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel – Data di uscita europea

NIS America è lieta di annunciare che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel arriverà in Europa il 29 Gennaio 2016 per PlayStation 3 e PlayStation Vita in versione fisica e digitale.

A proposito del gioco:

Il titolo si svolge nello stesso continente del capitolo preferito dai fan, Trails in the Sky , del franchise The Legend of Heroes creato da Nihon Falcom. Trails of Cold Steel (Sen no Kiseki in giapponese) è il primo della serie a calcare il suolo di Erebonian e ad esplorare nel dettaglio i conflitti politici interni di questa potente nazione. Con una storia autonoma che scava nelle  estese tradizioni che sono diventate un elemento distintivo della serie, i giocatori possono godersi la vita nella scuola e instaurare legami con gli altri studenti per imparare nuove abilità in battaglia, approfittare della velocità, avvalersi di combattimenti tattici a turni grazie allo sviluppo del nuovo sistema “ARCUS” e prendere parte agli eventi drammatici che stanno spostando la bilancia del potere dalla nobiltà feudale di Erebonia al popolo.

Elementi Chiave:

Un mondo ricco in profondità per i fan di lunga data e i nuovi arrivati: Gli eventi di Trails of Cold Steel sono sapientemente raccontati nel dettaglio per permettere ai fan di lunga data di Trails, e ai giocatori che si confrontano per la prima volta con il titolo, di godere allo stesso modo della ricca trama del gioco in tutte le sue sfumature.
Il nuovo Link System aggiunge profondità ai combattimenti: Sfrutta il Combat Link System stringendo alleanze con gli altri studenti durante l’anno scolastico, approfittando di una serie di vantaggi nei combattimenti come la guarigione,  la guardia e molto altro.
Un aggiornamento intelligente alla classica meccanica di crescita: Trails of Cold Steel ottimizza il classico sistema magico  “Orbment” rispetto ai titoli precedenti con le nuove unità “ARCUS” , permettendo un accesso più immediato alle abilità e una più rapida personalizzazione.
Con il Cross-Save è possibile giocare ovunque: Trails of Cold Steel è stato sviluppato con la funzione Cross-Save per i sistemi PS3 e  PlayStation Vita , permettendo ai giocatori di godersi questa avventura a casa o in viaggio.

This post was published on 16 Dicembre 2015 11:26

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…