Manca ancora molto tempo prima del rilascio di Mass Effect: Andromeda ma come spesso accade, sono trapelate su internet alcune informazioni riguardanti il gioco. Dal momento che non provengono da fonti ufficiali, occorre prendere questa notizia con la dovuta cautela, non dando assolutamente per scontato quanto vi stiamo per riportare.
Alcuni utenti mod di Reddit sono stati contatti da una fonte anonima che si è detta in possesso di alcune informazioni utili per la creazione di mod per Mass Effect: Andromeda. Nel titolo i giocatori avranno il compito di trovare una nuova casa e una nuova dimora per tutta l’umanità anche se la razza umana non sarà l’unica specie alla ricerca di una nuova abitazione: la squadra del giocatore sarà composta infatti da un’aliena bionda e un Krogan. Alcuni dei più grandi cambiamenti di Mass Effect Andromeda sembrano ruotare attorno all’astronave: sarà molto più grande della Normandy e sarà completamente diversa nel design mentre per il momento non si hanno nuovi dettagli sui nemici che si incontreranno nel titolo.
Ricordiamo che Mass Effect Andromeda è un titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Notizia da prendere con la dovuta cautela dal momento che le fonti sono anonime e tali sono rimaste fino a ora. È pur vero che BioWare ha mostrato molto poco per quanto riguarda Mass Effect Andromeda e ogni singola informazioni, anche se solo spifferata, è sempre ben accolta dai fan della serie.
This post was published on 23 Novembre 2015 11:03
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…