UFC 2, svelato appena tre giorni fa, ha già una copertina definitiva. La star che campeggia non è, come ci si aspettava, il solito omaccione con i muscoli in mostra, ma una donna bella e fortissima: Ronda Rousey.
La Rousey è attualmente campionessa bantamweight e la sua presenza in copertina introduce la possibilità, per la prima volta per questo franchise, di creare anche delle lottatrici donne.
Il gioco, che secondo le previsioni dovrebbe uscire solo su PS4 e Xbox One la prossima primavera, introdurrà il Knockout Physics System, un sistema spiegato da EA come una rivoluzionaria reazione fisica al sistema di messa al tappeto che permetterà di ottenere nuove ricompense e KO molto più autentici di prima. La Career Mode inoltre sarà rivista e rimodellata con 5 nuove modalità di gioco. Presente anche la modalità multiplayer che consente di giocare fino a 10 utenti in contemporanea (5 vs 5). Per quanto riguarda il roster, sarà il più grande mai visto nella saga visto che conterrà anche lottatrici.
Vi lasciamo al trailer di annuncio.
This post was published on 13 Novembre 2015 18:32
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…