Elvenar+presenta+Ancient+Wonders
player
/news/206409-elvenar-presenta-ancient-wonders.html/amp/
Pubblicato in: News

Elvenar presenta Ancient Wonders

InnoGames ha rilasciato un importante aggiornamento di contenuti per il gioco fantasy strategico Elvenar: The Ancient Wonders (Meraviglie Antiche). D’ora in avanti ogni guest race ricompenserà gli sforzi del giocatore con due edifici davvero unici. Umani, Elfi e Dwarves (Nani) troveranno la funzione Ancient Wonders nel menu di ricerca, con landmarks che variano look ed effetti e per costruirli i giocatori dovranno collezionare svariati frammenti di rune. Innogames ha rilasciato anche un video, che descrive la nuova funzionalità nel dettaglio.

A seconda del tipo di guest race e di costruzioni è disponibile una grande varietà di effetti: ad esempio in termini di popolazione aggiuntiva, di aumento della produzione o di vantaggi in battaglia. I giocatori possono scegliere la Ancient Wonders che meglio si adatta alla propria città e utilizzare la strategia giudicata migliore. Una volta edificato, i giocatori potranno aggiornare la Ancient Wonders andando a rafforzare ulteriormente il loro potere. Gli aggiornamenti, tuttavia, richiedono punti conoscenza ed è importante chiedere anche ai membri della gilda e ai vicini di fornire il loro supporto. Coloro che si saranno dimostrati maggiormente disponibili riceveranno punti conoscenza e frammenti di rune, ogni qualvolta l’edificio verrà aggiornato. In generale, frammenti di rune sono disponibili tramite diverse fonti, ad esempio attraverso il completamento di province o quest.

Elvenar è un MMO strategico di costruzione delle città ambientato in un mondo fantasy ed esotico. Con il compito di riuscire a dare vita a una fiorente città, i giocatori possono scegliere di appartenere agli Elfi o agli Umani come razze di partenza. Il focus del gioco si basa sulla costruzione e sul potenziamento di una città, ma i giocatori hanno la possibilità di occuparsi anche di commercio e andare a esplorare la mappa mondiale. La scelta tra Elfi e Umani influenza l’aspetto delle città e degli abitanti e le tecnologie ed unità a loro disposizione. Gli Elfi vivono e respirano magia e si muovono in stretta armonia con la natura, mentre gli Umani sono ingegneri ambiziosi e determinati.

This post was published on 4 Novembre 2015 12:14

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…