Menu
HOME » news »

Mobile Games: il consiglio del giorno – Penny Dreadful Demimonde

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi collezionali di carte del genere match 3: stiamo parlando di Penny Dreadful Demimonde, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

penny-dreadful-demimonde

Caratteristiche:
Penny Dreadful Demimonde è un match-3 basato sulla celebre serie tv. Il titolo permetterà di raccogliere le carte dei personaggi della serie, come Vanessa Ives, Victor Frankenstein, Dorian Gray, Sir Malcolm Murray e Ethan Chandler e di esplorare tutte le location della Londra vittoriana. Compito dei giocatori sarà quello di assemblare il proprio team per affrontare tutti i livelli e tutti i capitoli di Penny Dreadful Demimonde.

Consigliato a:
Penny Dreadful Demimonde è consigliato a tutti gli amanti del genere match-3 e dei giochi di carte collezionabili ma anche a tutti gli appassionati della serie TV.

Scaricabile per:
Penny Dreadful Demimonde è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Exit mobile version