Menu
HOME » news »

PlayStation 4: Sony apre un sondaggio tra gli utenti

Sony ha recentemente aperto un sondaggio dedicato a PlayStation 4: alcuni utenti infatti hanno ricevuto un questionario dove viene chiesto loro quale migliorie vorrebbero vedere sulla console di ultima generazione di casa Sony. Tra le proposte inserite dall’azienda c’è il supporto dei classici PS1, la notifica degli amici online, la possibilità di apparire offline, rimuovere completamente alcuni contenuti dalla propria libreria o cambiare il proprio ID PlayStation. Queste sono solo alcune delle proposte fatte da Sony ai propri utenti, come è possibile vedere dall’immagine presente poco sotto.

sony-sondaggio-ps4

Oltre a questo l’azienda ha chiesto quando i giocatori vorrebbero vedere il prossimo grande update di PlayStation 4 (il numero 4.00) con opzioni che vanno dalla fine dell’anno in corso fino al 2017 o oltre.


Commento gamer Samuele Zaboi:

Peccato che questo sondaggio sia stato inviato solo a determinati utenti che potranno offrire così un campione di riposta ma che non permetteranno a Sony di conoscere la volontà della maggior parte di tutti gli utenti. Alcune notifiche sono più interessanti di altri e la speranza è che vengano rilasciate, naturalmente, il prima possibile.

Exit mobile version