Forge of Empires, uno dei più famosi free-to-play degli ultimi tempi, sbarca su Kindle Fire. Dopo il successo su PC e dispositivi mobili, adesso potremo giocarci anche sul tablet di Amazon. Di seguito tutti i dettagli.
Amburgo, 20 ottobre 2015 – Lo sviluppatore di giochi online InnoGames annuncia di aver introdotto il popolare gioco di strategia mobile Forge of Empires anche sui dispositivi Kindle Fire di qualunque tipologia: dalla seconda fino alla quarta generazione di apparecchi. L’app può essere scaricata da Kindle App store di Amazon e App Store di Amazon per dispositivi Android.
Gli aspiranti capi delle città potranno godere degli stessi vantaggi che hanno giocando a Forge of Empires su browser, Android o iOS, come giocare sugli stessi server e su mondi multipli. I giocatori già esistenti dovranno semplicemente effettuare login con il proprio account sul dispositivo Kindle Fire, potranno inoltre passare senza alcun problema da una piattaforma o dispositivo a un’altra/o.
Forge of Empires è un gioco di strategia dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative. Il gioco è stato insignito del titolo di “Miglior Gioco Browser 2013” durante il Computer Game Award (Deutscher Computerspielpreis) tenutosi in Germania. E negli Stati Uniti è stato segnalato lo scorso anno, nel 2014, come uno tra i 5 migliori nuovi giochi di strategia su iPad.
Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.
This post was published on 20 Ottobre 2015 17:29
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…