La data del 10 novembre sarà segnata in rosso sicuramente su un sacco di calendari: è quella in cui uscirà Fallout 4. Ma ci sono ancora un sacco di informazioni molto importanti sulla sua uscita: dai requisiti PC alle piattaforme, ecco tutto ciò che c’è da sapere su Fallout 4.
Ci siamo! Tra circa un mese l’attesa per Fallout 4 terminerà e potrete finalmente esplorare la sua vasta Zona Contaminata su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Nel frattempo, la Vault-Tec è stata così gentile da fornirci utili informazioni per prepararsi all’uscita.
Requisiti di sistema per PC (connessione Internet e account Steam gratuito necessari per l’attivazione)
Minimi
Consigliati
Spazio di memorizzazione su console
Assicuratevi di avere spazio sufficiente per memorizzare Fallout 4. Fallout 4 richiede 28-35 GB a seconda del paese e della lingua supportata. Orario di pubblicazione Volete sapere a che ora potrete giocare a Fallout 4? Il gioco in formato digitale sarà disponibile alle 12:01 am (ora locale) in tutti i territori (in Nord America l’orario di sblocco sarà 12:01 am EST), tranne che in Asia (disponibile alle 12:00 am di martedì 11 novembre) e in Giappone (disponibile alle 12:00 am di giovedì 17 dicembre).
Che lingue supporta Fallout 4? In Nord America, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in inglese e francese. In Sud America, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in inglese e testo in portoghese e spagnolo. Nel Regno Unito e in Australia, Fallout 4 supporta testo e dialoghi solo in inglese. Nella maggior parte dei territori europei, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. In Russia e Polonia, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in inglese e testo in polacco e russo. In Asia, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in inglese e testo in cinese tradizionale. In Giappone, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in giapponese. Nota: su console, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni di sistema relative alla lingua per accedere a lingue diverse.
Fallout 4 supporta l’uso del gamepad su PC?
Fallout 4 offre compatibilità plug & play con i controller per Xbox One e per Xbox 360. Per altri gamepad potrebbe essere necessario modificare alcune impostazioni. Fallout 4 supporta gli obiettivi di Steam? Sì.
Quali piattaforme e smartphone supporta l’app Pip-Boy di Fallout 4?
L’app Pip-Boy di Fallout 4 è utilizzabile con Fallout 4 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. L’app è disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone.
Quando sarà disponibile l’app Pip-Boy?
Sarà disponibile in concomitanza con l’uscita di Fallout 4 il 10 novembre.
Quali dispositivi sono compatibili con il Pip-Boy della Pip-Boy Edition?
Il Pip-Boy dispone di componenti in spugna che permettono di inserire iPhone 6/6S, iPhone 5/5S, iPhone 4/4S, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S3. Inoltre, grazie al supporto in spugna personalizzabile è possibile inserire la maggior parte dei dispositivi più comuni. Siccome abbiamo voluto restare fedeli alle dimensioni reali del Pip-Boy usato nel gioco, i dispositivi più grandi dei modelli elencati non sono compatibili. È comunque possibile usare l’app Pip-Boy.
Quali sono le informazioni più recenti su Creation Kit, modding, contenuti scaricabili e Season Pass?
Per le informazioni più recenti, fare riferimento agli aggiornamenti su Bethesda.net
C’è un bonus per la prenotazione?
Chi ha prenotato una copia fisica dell’edizione normale o della Pip-Boy Edition riceverà un poster dei talenti incluso nella copia del gioco. I bonus per la prenotazione della versione digitale variano a seconda del rivenditore. Contattare il rivenditore per maggiori informazioni.
Dove è possibile trovare altre informazioni su Fallout 4?
This post was published on 8 Ottobre 2015 18:57
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…