La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale: stiamo parlando in particolar modo di Paradise Bay, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.
Caratteristiche:
Paradise Bay permette ai giocatori di costruire il proprio paradiso tropicale, esplorare isole, scoprirne i segreti e rivelare nuovi aree di gioco. Gli utenti inoltre dovranno prendersi cura degli animali, creare e gestire il proprio mercato, scambiando merci e raccogliendo risorse naturali con le quali realizzare preziosi beni. All’interno di Paradise Bay non mancherà la possibilità di interagire con altri giocatori e visitare i villaggi tropicali degli altri utenti.
Consigliato a:
Paradise Bay è consigliato a tutti gli amanti del genere gestionale, che potranno lasciarsi catturare dall’applicazione firmata King.com Limited e che difficilmente riusciranno a staccarsi dal proprio paradiso tropicale personale.
Scaricabile per:
Paradise Bay è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.
This post was published on 8 Ottobre 2015 14:21
I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…
Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…
Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…
Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…
Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…