Menu
HOME » news »

Mobile Games: il consiglio del giorno – Championship Manager: All-Stars

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere calcistico e di quella che può essere considerata la saga manageriale più famosa di sempre: stiamo parlando di Championship Manager: All-Stars, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

championship-manager-all-stars


Caratteristiche
:
Championship Manager: All-Stars è la componente multiplayer di Football Management, che permette ai giocatori di sfidare utenti di tutto il mondo. Sarà possibile selezionare tra oltre un migliaio di giocatori reali provenienti da 440 club differenti. I giocatori dovranno agire sul calciomercato, migliorare lo stadio e allenare il proprio team. Il titolo offre quattro modalità di gioco All Star, Sopravvivenza, Torneo e World Tour.

Consigliato a:
Championship Manager: All-Stars è consigliato a tutti gli amanti del genere manageriale che vogliono cimentarsi con sfide più impegnativi per affrontare utenti sparsi in tutto il mondo con sessioni di gioco più o meno lunghi a secondi della disponibilità degli utenti e della modalità di gioco selezionata.

Scaricabile per:
Championship Manager: All-Stars per la gloria è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.


Exit mobile version