Andiamo oggi alla scoperta di un titolo di cui si è parlato poco ultimamente, Battleborn, gioco realizzato da due case sviluppatrici che sono una garanzia come 2K e Gearbox Software. Oggi gli sviluppatori hanno realizzato un video, che trovate qui sotto, dopo il comunicato, in cui Lord Rendain ha un messaggio per i cittadini dell’ultima stella. Buon divertimento.
Il signore della guerra di Battleborn, Lothar Rendain, ha un messaggio per i cittadini dell’ultima stella. Eccolo: niente potrà salvarvi da quello che accadrà; preparatevi a morire.
I creatori di Borderlands – 2K e Gearbox Software – hanno pubblicato una dichiarazione dall’ufficio del Lord Comandante, oltre ad un nuovissimo trailer che fa luce sul personaggio cattivo di Battleborn e offre ai giocatori un assaggio di quello che dovranno fronteggiare quando giocheranno il Story Mode del gioco, il 9 febbraio 2016. Un’epica storia science-fantasy senza rivali come i suoi cattivi, e Gearbox ha una consolidate esperienza nel creare memorabili ed incomprensibili personaggi malvagi che i giocatori amano odiare. Rendain è uno di questi, e mentre questo riflessivo tiranno si dedica alla sua causa, pensa che quello che sta facendo è per una buona causa e non del tutto egoistica. Ovviamente, il signore della guerra di Battleborn è creato nello stile di Gearbox e risente dello humor del marchio!
Potete guardare il Trailer di Battleborn Rendain e leggere la dichiarazione dall’ufficio del Lord Comandante sul blog ufficiale di Battleborn, qui: https://battleborn.com/it/news/
Battleborn uscirà il prossimo 9 febbraio 2016.
This post was published on 24 Settembre 2015 18:17
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…