A partire da oggi tutti gli utenti PlayStation 4 potranno scaricare gratuitamente l’applicazione ufficiale PlayStation F.C. UEFA Champions League.
Nata dalla collaborazione tra UEFA e Sony, questa applicazione viene inaugurata alla vigilia dell’inizio della nuova Champions League 2015-2016 che partirà domani. Ovviamente, per una questione di diritti televisivi, non sarà possibile guardare le partite in diretta streaming, ma sarà comunque possibile rivivere le emozioni della Champions League riguardando le partite vecchie e gli incontri classici (solo per utenti PS Plus). Qualche esempio? Tra gli incontri di cartello segnalati ci sono il quarto di finale Manchester United – Real Madrid del 2003 finita complessivamente 5-6, oppure la finale della Champions di pochi mesi fa Juventus-Barcellona 1-3.
Ma perché ne parliamo oggi su Games.it? Non solo perché l’applicazione funziona su PS4, ma anche perché permette agli utenti di provare 3 nuovi videogiochi a tema.
Il primo si chiama Fantasy Football, funziona come una specie di fantacalcio per la Champions League, permette agli utenti di realizzare la propria formazione ideale per scalare le classifiche; Top Five è una specie di gioco di scommesse, permette di puntare sui 5 giocatori che ritenete possano essere i migliori della settimana; Predictor invece permette di pronosticare il risultato esatto delle partite.
Ogni mini gioco permetterà di accumulare punti per scalare la PlayStation F.C. Leaderboard e ottenere livelli sempre maggiori. In futuro verranno aggiunte altre funzioni all’applicazione PlayStation F.C. UEFA Champions League. Per comprendere al meglio il funzionamento dell’applicazione vi lasciamo al video ufficiale che ce la presenta.
This post was published on 14 Settembre 2015 17:05
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…