La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è Bubble Witch Saga 2, titolo di King divenuto famoso soprattutto grazie al supporto di Facebook per quanto riguarda la prima stagione.
Caratteristiche:
Bubble Witch Saga 2 è il sequel di uno dei più celebri bubble game degli ultimi anni. Il gioco consiste nell’aiutare alcune simpatiche streghe a liberare i vari mondi dalle infestazioni maligne a colpi di palline. Il gameplay è quello classico: sparare palline colorate verso il soffitto in modo da allinearle a 3 per volta e farle scoppiare, evitando che il soffitto arrivi a toccare la base. Questa versione più recente, disponibile anche in italiano, comprende nuovi mondi e nuove modalità di gioco. Inoltre viene costantemente aggiornata e riceve modalità e livelli nuovi ogni 2 settimane circa.
Consigliato a:
Bubble Witch Saga 2 è il gioco perfetto per gli amanti dei casual games a cui piace trascorrere qualche minuto in allegria senza troppi impegni. Il titolo infatti garantisce di trascorrere decine di minuti distraendoci grazie a strategie e rapidità di occhi e di mani, senza però coinvolgerci eccessivamente con trame e tempi di scadenza.
Scaricabile per:
Bubble Witch Saga 2 è disponibile gratuitamente sin da oggi per i dispositivi iOS (sia iPhone che iPad con versioni 5.1.1 o superiori e iPod Touch) attraverso l’App Store, i dispositivi Android tramite Google Play, oppure su Facebook attraverso l’apposita app. Anche se è gratuito sono comunque previsti degli acquisti in-app con soldi reali.
This post was published on 21 Agosto 2015 13:31
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…