La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è Bubble Witch Saga 2, titolo di King divenuto famoso soprattutto grazie al supporto di Facebook per quanto riguarda la prima stagione.
Caratteristiche:
Bubble Witch Saga 2 è il sequel di uno dei più celebri bubble game degli ultimi anni. Il gioco consiste nell’aiutare alcune simpatiche streghe a liberare i vari mondi dalle infestazioni maligne a colpi di palline. Il gameplay è quello classico: sparare palline colorate verso il soffitto in modo da allinearle a 3 per volta e farle scoppiare, evitando che il soffitto arrivi a toccare la base. Questa versione più recente, disponibile anche in italiano, comprende nuovi mondi e nuove modalità di gioco. Inoltre viene costantemente aggiornata e riceve modalità e livelli nuovi ogni 2 settimane circa.
Consigliato a:
Bubble Witch Saga 2 è il gioco perfetto per gli amanti dei casual games a cui piace trascorrere qualche minuto in allegria senza troppi impegni. Il titolo infatti garantisce di trascorrere decine di minuti distraendoci grazie a strategie e rapidità di occhi e di mani, senza però coinvolgerci eccessivamente con trame e tempi di scadenza.
Scaricabile per:
Bubble Witch Saga 2 è disponibile gratuitamente sin da oggi per i dispositivi iOS (sia iPhone che iPad con versioni 5.1.1 o superiori e iPod Touch) attraverso l’App Store, i dispositivi Android tramite Google Play, oppure su Facebook attraverso l’apposita app. Anche se è gratuito sono comunque previsti degli acquisti in-app con soldi reali.
This post was published on 21 Agosto 2015 13:31
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…