Le indiscrezioni di cui vi parlavamo ieri sono state confermate: Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition è realtà. TellTale Games, per festeggiare i 30 anni della saga di Ritorno al Futuro, ha tirato fuori dalla naftalina il suo vecchio titolo a puntate uscito nel 2011 e ha deciso di riproporlo per PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360. Le versioni PS3, Wii, PC, Mac e iOS erano invece già uscite e si possono ancora acquistare nella loro veste originale.
Al momento Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition è stato annunciato soltanto per il mercato americano, ma crediamo che non ci debbano essere ostacoli alla commercializzazione anche nel resto del mondo, almeno in quello Occidentale. Il prezzo prefissato su tutte e tre le piattaforme è di 19,99 dollari e conterrà tutti e cinque gli episodi del gioco più alcuni contenuti bonus come il dietro le quinte, mentre non sembra ci siano rimasterizzazioni di alcun genere.
Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition uscirà il prossimo 13 ottobre negli USA ed è già possibile pre-ordinarlo tramite Amazon
This post was published on 20 Agosto 2015 18:30
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…