Le indiscrezioni di cui vi parlavamo ieri sono state confermate: Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition è realtà. TellTale Games, per festeggiare i 30 anni della saga di Ritorno al Futuro, ha tirato fuori dalla naftalina il suo vecchio titolo a puntate uscito nel 2011 e ha deciso di riproporlo per PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360. Le versioni PS3, Wii, PC, Mac e iOS erano invece già uscite e si possono ancora acquistare nella loro veste originale.
Al momento Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition è stato annunciato soltanto per il mercato americano, ma crediamo che non ci debbano essere ostacoli alla commercializzazione anche nel resto del mondo, almeno in quello Occidentale. Il prezzo prefissato su tutte e tre le piattaforme è di 19,99 dollari e conterrà tutti e cinque gli episodi del gioco più alcuni contenuti bonus come il dietro le quinte, mentre non sembra ci siano rimasterizzazioni di alcun genere.
Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition uscirà il prossimo 13 ottobre negli USA ed è già possibile pre-ordinarlo tramite Amazon
This post was published on 20 Agosto 2015 18:30
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…