Zombi, di cui ieri vi riportavamo gli achievements per PlayStation 4 e Xbox One, è uscito ora anche per PC. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale di lancio e i requisiti minimi e raccomandati per un utilizzo ottimale su computer.
MILANO, 18 agosto 2015 — Ubisoft® annuncia che ZOMBI, versione digitale del celebre survival horror per Nintendo Wii U™, è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.
ZOMBI porta i giocatori nel cuore di una Londra infestata da una terribile epidemia, che ha trasformato la popolazione in feroci zombi alla costante ricerca di sopravvissuti da divorare. Il gioco ripropone tutti gli elementi più avvincenti dell’acclamato sparatutto in prima persona, ricreando la stessa sensazione di caos e tensione costante sulle nuove piattaforme. In questa versione rinnovata, sono stati apportati diversi aggiornamenti per le nuove console, tra cui nuove armi da mischia, tempi di caricamento ridotti, un miglior utilizzo della torcia e diversi miglioramenti grafici.
ZOMBI pone una particolare enfasi sullo spirito di sopravvivenza, spingendo i giocatori a fare qualunque cosa pur di non perire durante i combattimenti contro orde di zombi. Il gioco aumenta il senso di suspense e oppressione, disattivando la classica funzione di pausa, anche quando il giocatore sarà impegnato a cercare oggetti nel suo zaino. Quest’ultimo rappresenta un elemento fondamentale per la sua sopravvivenza, in quanto include strumenti, kit di pronto soccorso, mappe e molto altro ancora. Inoltre, il gioco offre un sistema di morte permanente, perciò una volta morti sarà necessario continuare con un nuovo personaggio, ma senza lo zaino e l’inventario precedentemente ottenuti. Il giocatore dovrà quindi decidere se rischiare di affrontare il proprio personaggio precedente, ormai contaminato e diventato uno zombi, per recuperare lo zaino, oppure se ricominciare a cercare nuovamente tutti gli oggetti che ha perso.
ZOMBI è ora disponibile in tutto il mondo in formato digitale al prezzo di 19,99€.
ZOMBI sarà anche uno dei nuovi giochi digitali inclusi nel programma Summer Spotlight di Microsoft per Xbox One, durante la settimana di lancio del gioco. Per maggiori informazioni, visitare: www.zombigame.com.
Requisiti minimi
OS: Windows 7 SP1 (solo a 64bit)
Processore: Intel Core 2 Duo E7300 @ 2.6 GHz o AMD Athlon II X2 240 @ 2.8 GHz
Memoria: 4 GB RAM
Scheda grafica: nVidia GeForce GTS 450 o AMD Radeon HD5770 (1024MB VRAM)
DirectX: Versione 9.0c
Hard Drive: 25 GB di spazio disponibile
Scheda audio: compatibile con DirectX
Requisiti consigliati
OS: Windows 7 SP1, Windows 8.1 (solo a 64bit)
Processore: Intel Core i3 2105 @ 3.1 GHz o AMD Phenom II X4 955 @ 3.2 GHz
Memoria: 6 GB RAM
Scheda grafica: nVidia GeForce GTX 660 o AMD Radeon HD7850 o superiore (2048MB VRAM)
DirectX: Versione 9.0c
Hard Drive: 25 GB di spazio disponibile
Scheda audio: compatibile con DirectX
This post was published on 19 Agosto 2015 13:10
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…