Company+of+Heroes+2%3A+The+British+Forces%2C+annunciata+espansione+standalone
player
/news/199361-company-of-heroes-2-the-british-forces-annunciata-espansione-standalone.html/amp/
Pubblicato in: News

Company of Heroes 2: The British Forces, annunciata espansione standalone

SEGA e Relic hanno appena annunciato Company of Heroes 2: The British Forces, un’espansione multiplayer standalone di Company of Heroes 2.

Il gioco, che in quanto standalone può essere acquistato anche da chi non ha il gioco di base, prevede la presenza di 6 comandanti, 15 unità e 8 mappe multiplayer. L’espansione verrà rilasciata il prossimo 3 settembre in contemporanea in tutto il mondo sia in versione digitale che fisica, al costo di 12,99 euro. Sono previsti anche bonus pre-order, ovvero uno sconto del 10% per chi prenota il gioco via Steam e il 20% per i possessori di Company of Heroes 2 registrato sempre via Steam. Vi lasciamo al teaser trailer di presentazione.

 


This post was published on 9 Luglio 2015 17:42

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Prova i vestiti online prima di comprarli: la nuova funzione per lo shopping

Se compri vestiti online provarli è complicato. Questa nuova funzione ti permette di immaginare come…

La Russia mette ufficialmente Roblox fuorilegge per “contenuti estremisti” e “propaganda LGBT”

Roblox è stato bandito in Russia, per evitare la diffusione di "propagande LGBT": al centro…

Il pigiama di Grogu che sta facendo il giro del web è il miglior regalo che puoi farti questo Natale

Un regalo perfetto per tutti gli amanti dell'universo di Star Wars: questo pigiama di Grogu…

Monitor LG in offerta per Natale: 24 pollici con qualità full HD a un prezzo stracciato

Uno dei migliori monitor in circolazione è finalmente in sconto speciale: risoluzione pazzesca e prezzo…

Queste speciali conchiglie sono il telefono usato dai nostri antenati

I telefoni a conchiglia prima che Motorola li trasformasse in uno status symbol? Questi oggetti…

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…