Batman%3A+Arkham+Knight+disponibile+da+oggi
player
/news/198674-batman-arkham-knight-disponibile-da-oggi.html/amp/
Pubblicato in: News

Batman: Arkham Knight disponibile da oggi

Batman: Arkham Knight è disponibile in tutti i negozi d’Italia e online per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’ultima avventura di Batman è ormai pronta per essere giocata. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

23 giugno 2015 – “Ecco come è accaduto, ecco come Batman è morto.”  Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman™: Arkham Knight, l’epica conclusione della pluripremiata trilogia campione d’incassi firmata Rocksteady Studios, è ora disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One e PC. 
 
Batman: Arkham Knight riporta in auge come mai prima d’ora il Cavaliere Oscuro chiamato ad affrontare la minaccia definitiva contro Gotham City. L’intensa base ricca di atmosfera che caratterizzava Batman™: Arkham Asylum, poi trasformatasi nella devstante cospirazione contro i carcerati in Batman™: Arkham City giunge finalmente all’atto finale in una Gotham City che i giocatori possono esplorare liberamente come un mondo di gioco free-roaming. Per la prima volta nella serie i giocatori potranno vivere la più definitiva e completa esperienza di gioco in stile Batman grazie all’introduzione della Batmobile che è stata appositamente progettata per essere guidata in tutto il mondo di gioco e si può trasformare passando dal Pursuit Mode, ideale per sfrecciare a tutta velocità, al Battle Mode, per combattere al meglio i nemici.
 
“Las serie Batman: Arkham series è uno dei più popolari e acclamati franchise ludici di Warner Bros. e con Batman: Arkham Knight stiamo dando ai giocatori il gioco che hanno sempre sognato,” ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment.   “Batman: Arkham Knight rappresenta il culmine della passione di Rocksteady Studios che è stata in grado di sviluppare una storia coinvolgente e un adrenalinico gameplay dall’inizio alla fine.”
 
“Rocksteady è stata davvero onorata di portare in vita il ricco universo immaginato da DC Comics con la trilogia di giochi Batman: Arkham, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios.  “Con Batman: Arkham Knight  a conclusione della serie vogliamo dare ai giocatori una storia ricca di momenti indimenticabili, nuove ambiziose feature come la Batmobile un’epica Gotham City open-world che consenta a loro di vivere una completa esperienza in stile Batman”
 
Il destino di Gotham City è in bilico da quando lo Spaventapasseri si è alleato con l’Arkham Knight, un personaggio completamente nuovo e originale nell’universo Batman, cui si aggiunge un ampio ventaglio di super cattivi come Harley Quinn, il Pinguino, Due Facce, Firefly e l’Enigmista. Dalla parte del più grande detective del mondo troviamo invece il commissario Gordon, Oracle, Alfred, Lucius Fox, Catwoman, Robin e Nightwing. Durante il gioco i giocatori potranno prendere confidenza con le novità introdotte tra cui l’azione stealth, la possibilità di indagare la scena del crimine e il combattimento Free Flow. Oltre a ciò in alcune aree sarà presente la  nuova cartteristica Dual Play che consente ai giocatori di passare dal Cavaliere Oscuro a uno dei suoi compagni come Robin, Nightwing e Catwoman.
 
Disponibile anche il Season Pass per Batman: Arkham Knight grazie a cui si potrà accedere a nuovi contenuti nei sei mesi successivi al lancio. Una nuova espansione come storia prequel Batgirl: A Matter of Family; nuovi obbiettivi con i più leggendari super cattivi che invadono Gotham City; missioni che consentono ai giocatori di prendere il ruolo degli alleati chiave di Batman; le iconiche Batmobili apparse in 75 anni di storia che possono essere guidate su percorsi personalizzati; skin leggendarie per la Batmobile; mappe sfida avanzate; skin personaggio alternative; la Batman: Arkham Knight Premium Edition include il gioco e il Season Pass. Il Season Pass è in vendita a euro 39,99.
 
Chi gioca su PlayStation®4 riceverà anche contenuti escluisivi tra cui Scarecrow Nightmare Missions Pack, Serie TV classica Batman e Batmobile Skins e Justice League 3000 Batman Skin. 
 
Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza Batman di DC

This post was published on 23 Giugno 2015 17:14

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…