È disponibile da oggi Chaos Ring III sui dispositivi mobili. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa che ci è appena giunto in redazione.
Milano, 29 maggio 2015 – Square Enix Ltd., ha annunciato che il tanto atteso CHAOS RINGS® III, l’ultimo aggiornamento della rinomata serie CHAOS RINGS, è disponibile per dispositivi iOS e Android.
CHAOS RINGS III é ambientato all’interno di Neo Paleo, una città marittima situata su un continente galleggiante dove gli avventurieri cercano di realizzare il loro sogno di raggiungere Marble Blue – un pianeta azzurro, lontano dal cielo, che contiene tesori, nuove terre e creature mitologiche da incontrare. I giocatori vestono i panni di Nazca, un giovane uomo che vive con sua sorella in un piccolo villaggio. Dopo che Naszca sente la bellissima voce di una fanciulla, diventa urgente per lui raggiungere Marble Blue, e intraprende il suo viaggio verso Neo Paleo alla scoperta del leggendario giardino del mito, Paradisus.
“Il franchise CHAOS RINGS é stato leader nell’ambito degli RPG mobile per più di cinque anni, aggiudicandosi premi in tutto il mondo per la ricchezza delle sue immagini, gli scenari avvincenti e la bellissima musica”, ha dichiarato Takehiro Ando, producer della serie CHAOS RINGS. “Con CHAOS RINGS III, il nostro obiettivo é quello di fornire un gioco esemplare per l’appeal e i core pillar della serie, migliorando al contempo l’esperienza di gioco attraverso la presenza di nuovi personaggi originali, un mondo esteso e una storia vasta, il tutto completato da un mobile gameplay next-gen”.
Tra le caratteristiche di CHAOS RINGS III si trovano:
CHAOS RINGS III é disponibile adesso su dispositivi iOS e Android a €19.99. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: http://www.chaosrings.com/3/en
This post was published on 29 Maggio 2015 16:53
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…