Dopo le polemiche scaturite dall’entrata in commercio inusuale della PS4 20th Anniversary Editions, ecco che finalmente Sony dà l’opportunità a chiunque di acquistare uno dei pezzi limitati ancora disponibili. Non basterà però recarsi presso i rivenditori per comprarne una, la situazione è un po’ più complessa.
Prima di tutto, c’è solo un modo per comprarla, e cioè online. Per poterla ottenere bisogna seguire su Twitter i profili @GAMEDigital o @PlayStationUK. Entrambi i profili twitteranno degli indizi che rimandano ad un personaggio con il quale poi dovrete partecipare ad un gioco sul sito di GAME. Una volta azzeccato il personaggio dovrete compilare il modulo che trovate sul sito di GAME e, se sarete tra i primi 100, potrete acquistare la console al costo di 399,99 sterline (circa 500 euro). Se non sarete tra i primi 100 verrete inseriti in una lista come una specie di lotteria dalla quale verranno estratti i nomi restanti. Gli indizi verranno twittati a questi orari:
Unico problema: per poter accedere a questo concorso bisogna essere residenti nel Regno Unito. Dunque se non avete qualche amico o parente che vive lì e che può farvi da “prestanome”, non ci provate nemmeno.
This post was published on 15 Dicembre 2014 16:26
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…