Sono passati 10 anni dal primo videogioco sul rugby. Da allora i giochi si sono soltanto basati sul campo, semplici arcade. Per la prima volta, come già accade per il calcio o il ciclismo, adesso il rugby diventa anche un gestionale. Tutti i dettagli sul nuovo Pro Rugby Manager 2015 nel seguente comunicato.
MILTON KEYNES, UK. – 2 Settembre, 2014 – 505 Games, publisher di videogame internazionale oggi annuncia la data di uscita di Pro Rugby Manager 2015 per PC e device iOS tablet, il primo gioco che, dopo oltre 10 anni, pemette ai fan della palla ovale di sperimentare l’emozione di gestire la propria squadraPro Rugby Manager 2015 uscirà il prossimo 19 settembre 2014 sia in versione retail che digital download.
Per colmare l’attesa degli appassionati, Cyanide ha reso disponibili oggi alcuni nuovi screenshot su licenza del gioco Pro Rugby Manager 2015 avvalendosi delle licenze dei campionati di Rugby più importanti al mondo (Aviva Premiership Rugby), PRO12 (Galles, Scozia, Irlanda e Italia) eTOP14 / PRO D2 (Francia), darà la possibilità ai giocatori di gestire ognuna delle 54 squadre ufficiali di queste leghe.
Pro Rugby Manager 2015 è sviluppato da Cyanide Studio, team responsabile dei capitoli precedenti Pro Rugby Manager (2004) e Pro Rugby Manager 2005, e di altri titoli manageriali sportivi di successo come la famosa serie di Pro Cycling Manager.
This post was published on 8 Settembre 2014 13:47
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…